Monta in sella a Beta e vinci tutte le speciali.
Attualmente i modelli Beta RR 4t Racing sono alcune delle moto da enduro più apprezzate nel panorama motociclistico mondiale.
Questa versione RR Racing raccoglie tutto ciò che è necessario per rendere le Enduro della casa Toscana pronte per gareggiare nelle situazioni più impervie e nelle competizioni più accese.
Caratteristiche tecniche:
- Nuovo telaio di derivazione Racing che già era montato sulle moto dei piloti ufficiali. Nello specifico è stato modificata la trave del cannotto di sterzo che presenta adesso una sezione maggiorata rispetto al passato (1cm), introdotta al fine di dare una maggior rigidità al veicolo, aumentandone la resistenza alla torsione e alla flessione laterale. Questo in termini di guida si traduce in una maggior precisione in inserimento e percorrenza di curva dove minori flessioni consentono di aumentare la direzionalità della moto, avendo una risposta più sincera e diretta.
- Nuova posizione staffe, risultando così anche più strette rispetto ai modelli precedenti in modo tale da non scavare durante la percorrenza di canale molto profondo
- Mono-ammortizzatore Kayaba C46 RCU, studiato dagli specialisti dell’azienda giapponese in stretta collaborazione con i tecnici beta, realizzando insieme un mono performante e tecnologicamente molto avanzato.
- Confermata anche la forcella KYB AOS da 48, migliorata rispetto alla versione precedente, che sta avendo tantissimi estimatori soprattutto nell’utilizzo racing. Una forcella precisa che trasferisce al pilota molto feeling, sostegno e una sicurezza esagerata anche nelle situazioni più estreme.
- Nuova mappatura affiancata ad un controllo di trazione di ultima generazione, ti semplificherà la guida e ti aiuterà in ogni situazione.
- Una nuova pompa freno posteriore Nissin che con il nuovo telaio è adesso in grado di accoglierne una più performante. La componente rappresenta l’evoluzione del precedente modello e si distingue, oltre che per la costruzione esterna, per una maggior potenza frenante, unita ad una modulabilità migliorata.
Tutta questa tecnologia si nasconde sotto ad una nuova veste grafica con plastiche ridimensionate per rendere la moto sempre più snella ed ancora più agressiva.
- Nuovo design paramani
Un power parts esagerato!
Tantissimi sono gli accessori Racing montati su questi modelli 2024:
- Perno ruota anteriore ad estrazione rapida (per un cambio gomme veloce come in F1)
- Pedane maggiorate in Ergal
- Paramani rinforzati
- Gomme Metzeler
- Leva cambio e pedale freno posteriore anodizzati neri
- Corona bimetallica acciaio – Ergal
- Tappo olio cambio, tappo olio motore e tappo filtro olio in alluminio anodizzato rosso
- Tendicatena in Ergal rossi
- Nuove grafiche Racing ed adesivi cerchi rossi e blu
- Sella colore blu con taschino
Scegli la cilindrata giusta per te:
RR 4t Racing 2024 sono disponibili nelle cilindrate:
- 350
- 390
- 430
- 480
E adesso… controlla il cronometro, sei primo!
prezzo di listino delle varie cilindrate 10.750,00 € escluso spese di immatricolazione.