Benelli Leoncino 800 è pensata e realizzata per farti provare forti emozioni.
Icona di stile di casa Benelli già dal 1951 anno di produzione del primo modello in cilindrata 125.
Anima scrambler, linee classiche ma con un design del tutto moderno.
Una moto facile, pensata e progettata per assicurare massima agilità, maneggevolezza e divertimento alla guida.
Caratteristiche tecniche:
Telaio a traliccio in tubi di acciaio, che fa da sostegno ad un motore 754cc Euro 5, che offre una potenza di 76,2 CV (56 kW) a 8500 giri/min e coppia di 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min.
La forcella up-side down di 50mm di colore oro, regolabile, fa da cornice ad un proiettore anteriore interamente a led. Il mono ammortizzatore posteriore anch’esso regolabile abbinato ad una molla di colore giallo riporta la mente alle moto da cross degli anni 80.
L’impianto frenante è differente rispetto a quello montato sul modello Trail, ed è caratterizzato da un doppio disco anteriore semi-flottante da 320 mm con pinza a quattro pistoncini e attacco radiale. Sul posteriore un disco da 260 mm è abbinato ad un sistema ABS di ultima generazione.
La strumentazione con schermo TFT gli dona carattere ed uno stile moderno ed autentico.
Il grande serbatoio da 15 litri sviluppato in altezza abbinato ad una sella in pelle con cuciture è un forte richiamo al passato.
Disponibili per il mercato italiano 2 colorazioni:
Le dimensioni di questa Leoncino 800:
Sei un vero Rider?
Se sei un amante del vento sulla pelle, dei viaggi in tranquillità, dell’avventura, dei tramonti e se vuoi farti notare questa è la moto giusta per te!
Questa moto è disponibile pronta consegna con un prezzo di listino di 7.490,00 €.